Intervento ad Omnibus (La7)

Certe volte la seconda è meglio della prima. È il caso di questa mia (seconda) esperienza televisiva, sempre di mattina, sempre in diretta, ma stavolta sul programma di approfondimento di La7, “Omnibus”.

Innanzitutto perché sono riuscito e vestirmi un po’ meglio rispetto alla prima esperienza (almeno credo: non me ne intendo, ma mi fido del parere di persone decisamente più qualificate). E poi perché, dei due interventi che ho potuto fare, il secondo mi è venuto decisamente meglio del primo. E sì, ero abbastanza (tanto) emozionato.

Qui il video integrale della puntata. Il dibattito si è sviluppato sui temi dell’Europa e delle scelte del governo Renzi. Intorno al minuto 43:00 e al minuto 1:21:00 intervengo per fornire i dati di alcuni sondaggi riconducibili alla materia. Buona visione!

omnibus-screenshot

*BONUS CONTENT* Durante la prima interruzione pubblicitaria sento questa frase meravigliosa da una delle donne ospiti in studio (lascio a voi indovinare chi sia) in tema di Europa: “A mia madre nun je ne frega gnente dei diritti fondamentali, sa ssolo che pprènde milleuro ar mese de pensione!“. Per la serie “Europa: la stiamo gestendo nel modo giusto”. Thumbs up!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...